“Conte già allenatore del Milan”, l’annuncio spiazza tutti

Continuano le voci su Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan: arriva l’annuncio che lascia a bocca aperta

Siamo ancora a metà stagione ma sembra proprio che il calciomercato, in vista della prossima annata calcistica, voglia prendersi ancora parecchio spazio da qui ai mesi a venire. Ed il nome che sta monopolizzando l’attenzione di tutti non può non essere quello di Antonio Conte.

Conte al Milan, ci siamo: annuncio shock
Milan, ecco Conte: l’annuncio che spiazza (Ansa) – Footballmania24.it

Accostato nel recente passato alla possibilità di allenare Roma o Napoli, pare proprio che il tecnico salentino sia vicino ad una svolta per la sua carriera: il ritorno in Serie A è ad un passo. In questo caso ad averla vinta sarebbe il Milan che ha già studiato la soluzione giunta per abbracciare Conte e, a questo punto, dare il benservito a Stefano Pioli.

Il lavoro svolto dall’allenatore emiliano, quest’anno, è stato spesso e volentieri oggetto di malumori e contestazione. Dai tifosi alla proprietà, che non ha affatto gradito il flop in Champions League dopo aver registrato sforzi di una certa importanza nell’ultima sessione estiva di calciomercato. Un destino, a questo punto, segnato.

Pioli rimane sotto contratto col ‘Diavolo’ fino al 30 giugno 2025 ma pare che i passi decisivi per arrivare alla firma del suo erede, Antonio Conte, siano stati fatti nei giorni scorsi. E adesso l’approdo dell’ex Juve e Inter è solo questione di tempo.

Clamoroso Conte: l’annuncio svela tutto

Ne ha parlato nei giorni scorsi e, adesso, sembra proprio che il passaggio di Antonio Conte al Milan sia virtualmente cosa fatta. Luca Momblano, giornalista sportivo, ha anticipato tutti e ha anche rivelato un vero e proprio colpo di scena: l’ennesima prova di come l’ex Commissario tecnico sia destinato a guidare i rossoneri nella stagione 2024/25.

Conte al Milan, ci siamo: annuncio shock
Approdo al Milan: annuncio inaspettato su Conte (Ansa) – Footballmania24.it

“La sponda è Torino, mi sono imbattuto e ho lavorato a questa indiscrezione mettendo insieme i pezzi fino ad arrivare ad una soluzione che mi pare chiara”, ha detto il giornalista specificando quella che sarebbe una vera e propria conferma dell’imminente approdo di Antonio Conte a Milanello.

Per Momblano, infatti, è Conte stesso a ragionare già come l’allenatore del Milan, ha rivelato, lasciando intendere come i giochi siano ormai fatti ed il tecnico pugliese – seppur non in maniera ufficiale – si sia già calato in quella che dovrebbe essere a questo punto la sua casa per i prossimi anni.

Il Milan, se tutto ciò fosse vero, direbbe addio a Pioli per aprire un nuovo capitolo che da Via Aldo Rossi sperano possa essere decisamente più vincente. Conte, in tal senso, rimane una garanzia: staremo a vedere come andrà a finire questa lunghissima telenovela per la panchina del ‘Diavolo’.

Impostazioni privacy