Nuovo bomber al Napoli: già individuato l’erede di Osimhen

Osimhen via da Napoli, De Laurentiis è pronto a spiazzare tutti: il nuovo bomber azzurro è una sorpresa pazzesca

Il campo ha già mostrato non poche incertezze in casa Napoli, con la squadra allenata da Walter Mazzarri che sembra molto lontana da quella che poco meno di due anni fa conquistò lo Scudetto. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora ma da qui ai prossimi mesi un clamoroso addio è ormai destinato a concretizzarsi in casa azzurra.

Addio Osimhen: il Napoli ha scelto il nuovo bomber
Osimhen saluta Napoli: colpo da sogno in attacco (Ansa) – Footballmania24.it

Lo ha ammesso Aurelio De Laurentiis con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere: dal PSG al Real Madrid fino alla Premier League, Victor Osimhen è virtualmente già lontano dalla maglia azzurra. La punta nigeriana, impegnata in Coppa d’Africa, ha rilasciato alla ‘CBS’ delle dichiarazioni che non lasciano dubbi: “Ho già deciso il mio futuro al termine della stagione”. Un’implicita ammissione di come la punta sia già con la testa lontana da Napoli, destinata al grande salto in una big europea nonostante il recente rinnovo contrattuale con i campioni d’Italia fino al 30 giugno 2026.

Il patron azzurro, oltre ad aver già preventivato la cessione dell’ex Lille, si è però dato da fare con gli acquisti nella sessione invernale di mercato: Mazzocchi, Ngonge, Traorè e Dendoncker saranno certamente pedine in grado di regalare una marcia in più alla rosa di Mazzarri.

Ma De Laurentiis, che guarda più lontano, avrebbe già deciso quale sarà il futuro centravanti del Napoli nella stagione 2024/25: con Osimhen fuori dai giochi, spazio ad un colpo da sogno.

Erede a sorpresa: il Napoli brucia la concorrenza

A riportare l’intrigante indiscrezione è ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ che sottolinea come oltre ai nomi di Jonathan David del Lille e Joshua Zirkzee del Bologna, il club azzurro avrebbe messo in cima alla sua lista un altro astro nascente: si tratta di Serhou Guirassy.

Addio Osimhen: il Napoli ha scelto il nuovo bomber
Post Osimhen: il Napoli ha scelto il bomber (Ansa) – Footballmania24.it

Classe 1996, il prodigio di proprietà dello Stoccarda sta offrendo numeri pazzeschi alla sua prima stagione con il club tedesco. 38 gol in 32 presenze, ben 4 assist vincenti: De Laurentiis, in tal senso, sarebbe assai affascinato all’idea di regalare il franco-guineano alla tifoseria partenopea. Almeno 40 i milioni che verrebbero chiesti in estate per il cartellino del centravanti, a solo un anno dal suo approdo allo Stoccarda.

A gennaio ci ha pensato con forza il Milan, con l’idea di sfruttare la clausola da 17 milioni presente nel contratto di Guirassy. A questo punto, però, con i rossoneri orientati verso altri obiettivi, De Laurentiis avrebbe campo libero: staremo a vedere come andrà a finire durante l’estate.

Impostazioni privacy