Colpo pazzesco: ha detto sì, firmerà a breve

Un grande colpo può stravolgere il calcio mondiale, un campionissimo è pronto a cambiare club facendo discutere tutti i tifosi

Il calciomercato si prepara per quello che sarà un trasferimento pazzesco, ci sono cifre importanti in ballo nonché la consapevolezza di dare una svolta importante ad un top club.

Pericolo finanziario per lo Schalke
Bomba di calciomercato sul futuro di Mbappè (Ansa foto) – footballmania24.it

I grandi campioni fanno girare l’economia e sanno rendono sempre più vibrante l’attesa per i tifosi. Nomi come Messi, Ronaldo, Haaland e Mbappé portano interesse mediatico e grande spettacolo: comprare uno di questi campioni può portare a risultati straordinari in campo nonché a guadagni extra sul fronte del marketing da non sottovalutare.

C’è un acquisto ormai pronto per essere definito, l’affare sarà davvero dispendioso proprio perché il club ha dimostrato, già da tempo, di essere determinato per averlo e non baderà a spese. L’ufficialità potrebbe avvenire prossimamente, il calciatore sta valutando gli ultimi dettagli prima del sì definitivo.

Grande colpo per il Real Madrid, ci siamo

Un affare tanto sognato dai tifosi sarà ben presto concretizzato. Come riportano i francesi di ‘Foot Mercato’ si avvicina sempre più il momento desiderato: Mbappé potrà raggiungere il Real Madrid. Dal 2 febbraio, infatti, potrebbe essere libero di firmare un nuovo contratto, essendo in scadenza con il Paris Saint Germain al 30 giugno prossimo.

Mbappè colpo del Real
Mbappè pronto per il Real Madrid (Ansa foto) – footballmania24.it

La permanenza di Mbappè al PSG si fa sempre più lontana. L’attaccante non ha mai annunciato ufficialmente quali erano le sue intenzioni per il futuro, ma ha più volte sottolineato come – in caso di addio – non avrebbe commesso nessuno sgarbo verso il club transalpino e come tutto sarebbe avvenuto alla luce del sole. Ha sempre dato il massimo per il club, i numeri lo confermano: è già arrivato a 28 gol in stagione, le sue medie gol sono tra le migliori del mondo.

Mbappè al Real Madrid di Ancelotti sarebbe il colpo più importante del 2024, i madrileni ingaggerebbero il calciatore a costo zero solo sul fronte del cartellino. Il club, infatti, gli garantirà un maxi stipendio, superiore alle cifre che guadagna attualmente al PSG: incassa sei milioni di euro lordi al mese, ricevendo anche per altro un maxi bonus dovuto al precedente rinnovo contrattuale da 180 milioni di euro.

Numeri che fanno girare la testa e il Real Madrid potrebbe addirittura superarli. L’ipotesi è che gli spagnoli possano offrire un contratto da 100 mln annui, viaggiando su cifre che – attualmente – sono in voga solamente nei paesi arabi. Non mancherà nemmeno una parte di bonus alla firma e nel corso del suo contratto, prevedendo così ricchissimi premi al raggiungimento di alcuni step come la vittoria del titolo da capocannoniere o la conquista di Liga e Champions League. Un’altra era per Mbappé e il Real Madrid sarà tutta da vivere, il tridente con Bellingham e Vinicius sarà davvero temibile per le difese avversarie.

Impostazioni privacy