Leao ha già detto sì: svelato il nuovo club

Rafael Leao ed il Milan, l’ombra dell’addio in estate del gioiello portoghese è fortissima: già rivelata la sua prossima squadra

Il Milan è reduce da una sofferta ma pesantissima vittoria sul campo del Frosinone. I rossoneri, allo scadere, hanno chiuso 2-3 il match: il solito grazie va a Luka Jovic che ha salvato una prestazione decisamente deludente, soprattutto in fase difensiva.

C'è il sì di Leao: ecco la sua nuova squadra
Bye bye Milan, Leao ha deciso: ecco il nuovo club (LaPresse) – Footballmania24.it

La stagione rossonera non è stata proprio il massimo, fino ad ora, soprattutto in Europa dove la Champions League è sfumata troppo rapidamente. Ad ogni modo, è il calciomercato a tenere già banco in casa Milan, visto che durante la prossima sessione estiva di mercato saranno diversi i movimenti che rivoluzioneranno la rosa attualmente in mano a Pioli.

Attenzione massima intorno al nome di Rafael Leao, corteggiatissimo già la scorsa primavera dai top club europei prima che il portoghese rinnovasse fino al 2028 con la società di Gerry Cardinale. Leao ha alla fine deciso di continuare la sua avventura con la maglia del Milan sulla spalle anche se i risultati, ed il suo rendimento personale, non sempre hanno soddisfatto la tifoseria.

Pare, tuttavia, che adesso le voci su un possibile addio di Leao al Milan si stiano facendo sempre più insistenti e forti: e dopo Tonali, Cardinale potrebbe effettivamente dare il via libera alla cessione davanti alla possibilità di realizzare una grande plusvalenza. Le novità arrivano dalla Spagna: il suo prossimo club è già realtà.

Addio Milan in estate: “Leao ne è felicissimo”

Leao ha fino ad ora collezionato 27 apparizioni complessive tra campionato, Champions League e Coppa Italia, con 7 gol e 6 assist vincenti all’attivo. Quelle a cui i tifosi del ‘Diavolo’ stanno assistendo potrebbe, quindi, essere le ultimissime prestazioni dell’ex Lille con la maglia rossonera. A rivelarlo è il portale ‘ElNacional.cat’.

C'è il sì di Leao: ecco la sua nuova squadra
Leao ha scelto: addio Milan, offerta stratosferica (LaPresse) – Footballmania24.it

Secondo il sito iberico Rafael Leao sarebbe già stato scelto dal PSG come prossimo erede di Kylian Mbappè. Il prodigio francese saluterà la società di Al-Khelaifi a zero durante l’estate: ad attenderlo c’è già il Real Madrid, a cui si è promesso ormai da diversi anni. La dirigenza parigina ha già avuto il benestare di Luis Enrique per avanzare una proposta da urlo per portare Leao a Parigi.

Una cifra di poco superiore ai 100 milioni di euro quella che i francesi avrebbero in mente per convincere il Milan a privarsi della sua stella. Leao sarebbe, secondo quanto riferito, felicissimo di sposare il progetto del PSG: il sì dell’ex Lille sarebbe già arrivato. La trattativa, a questo punto, rischia di essere in discesa: Leao via dal Milan, il suo futuro tornerà a chiamarsi Ligue 1.

Impostazioni privacy