Pronto lo scippo alla Juve: 60 milioni e addio

Il calciomercato invernale si è appena concluso. Nonostante questo, però, ci sono società che stanno già lavorando in vista del futuro

La sessione invernale di calciomercato ha da pochi giorni chiuso i battenti, con le società che si sono rinforzate per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Manchester United su Bremer
Juventus in ansia, top club europeo fa sul serio per un big di Allegri (Ansa) – footballmania24.it

La Juventus non è stata da meno. La dirigenza bianconera, infatti, ha regalato a Massimiliano Allegri qualche tassello importante per cercare di restare ai vertici del campionato. Nonostante una seconda parte di stagione tutta da giocare, però, la Juventus dovrà fare attenzione alle big d’Europa, pronte a piombare con decisione sui top player della squadra del tecnico livornese.

Sono diversi i calciatori che hanno suscitato interesse dalle big europee: oltre a Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, infatti, anche Gleison Bremer è finito nel mirino di un top club di Premier League. Il Manchester United, infatti, pare intenzionato a presentare un’offerta che può trovare il gradimento della ‘vecchia signora’.

Il Manchester United piomba su Bremer, offerta in arrivo: Juventus avvisata

Come già accennato, la Juventus sarà chiamata a resistere alle offerte che si apprestano ad arrivare per i proprio top player. Uno dei calciatori più ricercati è senza dubbio l’ex Torino Gleison Bremer.

Stando a quanto riporta TalkSport, infatti, i Red Devils hanno messo il brasiliano nel proprio mirino per rinforzare il reparto arretrato la prossima estate. La dirigenza del club inglese ritiene Bremer il profilo ideale per la propria retroguardia, tanto da essere pronta a mettere sul piatto un’offerta da circa 60 milioni di euro per ottenere il sì dei bianconeri.

Manchester United su Bremer
Il Manchester United piomba su Gleison Bremer: pronti 60 milioni per la Juventus (Ansa) – footballmania24.it

Si tratta di una cifra importante, che potrebbe portare la ‘vecchia signora’ a prendere in seria considerazione l’idea di separarsi dall’ex granata. Un altro nome che intriga e non poco il Manchester United è una vecchia conoscenza della Juventus. Stiamo parlando di de Light, che non sta vivendo un grande momento a Monaco di Baviera. La cosa certa è che i Red Devils hanno intenzione di investire pesantemente nel reparto arretrato, con il brasiliano che attualmente è in cima alla lista dei desideri. Dopo due anni, quindi, l’avventura del classe 1997 in bianconero può essere giunta ai titoli di coda, con lo United pronto a lanciare il definitivo assalto nei prossimi mesi: la Juventus è avvisata.

Impostazioni privacy