Milan beffato: con 50 milioni glielo portano via

Milan beffato: il grande colpo se ne va. Per 50 milioni di euro glielo portano via, il giocatore non arriverà in rossonero

La prossima stagione il Milan dovrebbe dare vita ad una rivoluzione a partire dalla propria panchina, passando naturalmente per i giocatori. Il reparto che più avrà uno scossone è sicuramente l’attacco, dove è previsto un ricambio generazionale. Giroud non sarà più il titolare inamovibile della squadra per raggiunti limiti di età, mentre le posizioni di Jovic e Okafor sono tutte da valutare. Per questo motivo si guarda con interesse a cosa propone il mercato.

Milan beffato: con 50 milioni va via
Il Milan può essere beffato: il gran colpo va via per 50 milioni! – (ANSA) – footballmania24.it

Moncada e Furlani sono alla ricerca di un profilo giovane che possa crescere magari proprio sotto l’ala di Giroud, per poi esplodere e lasciargli presto il posto da titolare. Per fare questo deve arrivare sì un attaccante di verde età ma nemmeno poi così inerme, deve avere la giusta esperienza a livello internazionale. Ecco perché il profilo perfetto sembrava essere stato individuato dalla dirigenza rossonera. Peccato però che il bomber messo nel proprio mirino rischia di sfumare molto presto, tanto alta è la concorrenza.

Beffa per il Milan, il bomber va via per 50 milioni di euro!

Benjamin Sesko è sicuramente uno degli attaccanti più promettenti sul panorama europeo. Classe 2003, lo sloveno fa le fortune del Lipsia da questa stagione, dopo essere esploso al Salisburgo in precedenza. Dai suoi numeri si può evincere che si tratta di un autentico crack.

Milan beffato, via per 50 milioni
Benjamin Sesko, grande obiettivo del Milan può andare altrove – (ANSA) – footballmania24.it

55 presenze e 21 reti nel club austriaco, ben 5 gol in soli 14 gettoni con i tedeschi: numeri pazzeschi. Tra l’altro, nonostante la giovane età, è già nel giro della nazionale maggiore della Slovenia già da un paio di anni quando era poco più che diciottenne. Ne compirà 21 di anni il prossimo maggio, nel frattempo rischia di essere il prossimo crack del calcio internazionale. Il Milan l’aveva messo da tempo nel mirino ma rischia di dover fare i conti con diversi club pronti ad avventarsi sul calciatore. 

Secondo quanto riferito da alcune fonti di mercato, infatti, sullo sloveno sarebbero finite diverse big europee. A partire dal Chelsea che sembra essere la squadra più interessata ed è pronta a sborsare la cifra di 50 milioni di euro per arrivare all’attaccante. I londinesi sono reduci da due stagioni disastrate e hanno bisogno di innesti importanti per rilanciarsi: sembrano voler far sul serio per lo sloveno. Il Milan non deve però guardarsi solo dai blues ma anche da Arsenal, Manchester United e Bayern Monaco. Insomma c’è grande concorrenza e i rossoneri non sembrano avere il budget a disposizione di queste potenze.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Impostazioni privacy