Napoli, tanti saluti a Kvaratskhelia: che beffa per De Laurentiis

Niente più Napoli per Kvaratskhelia che a giugno sarà un nuovo giocatore della big: l’offerta è da capogiro

Che ne sarà di Kvicha Kvaratskhelia? Ad oggi l’esterno d’attacco georgiano sembra destinato a far parte del gruppo di giocatori che in estate saluteranno il Napoli permettendo al club di dare vita ad una nuova rivoluzione. Tifosi spiazzati dalla notizia ma allo stesso tempo fiduciosi visto che è stato proprio l’ultimo mini esodo e portare il club azzurro sulla cima più alta della Serie A.

Kvaratskhelia via dal Napoli
Kvaratskhelia addio, lascia il Napoli in estate (LaPresse) – footballmania24.it

Se tante cessioni significano lottare per lo scudetto, allora i sostenitori partenopei possono dormire sonni tranquilli. Peccato, però, che questa volta a ricostruire dalle macerie non ci sarà il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, tra i grandi protagonisti che hanno aiutato il Napoli a vincere il suo terzo tricolore. L’intuizione di Kvara è stata proprio dell’attuale DS della Juventus.

Compito arduo quindi per Aurelio De Laurentiis e per il suo nuovo braccio destro Mauro Meluso, addetto ai lavori che spera di riuscire a conquistare il pubblico come ha fatto il suo predecessore attraverso l’acquisto di giocatori utili alla causa. Alla fine i fan non vogliono il nome ma profili pronti a dare tutto per la maglia.

Kvara addio, il Napoli fa festa: sul piatto oltre 100 milioni

Quando ti arriva un’offerta da oltre 100 milioni trovare giocatori di livello è sicuramente più facile. Addio in vista e incasso mostre per il Napoli che ha da tempo adottato la filosofia del nessuno è incedibile e questo non ha fatto altro che far strofinare le mani ad ADL che appare già pronto per far partire il georgiano alla volta della Premier League. Destinazione Londra per il classe 2001 che potrebbe da qui ai prossimi mesi diventare un nuovo giocatore del Chelsea.

Kvaratskhelia al Chelsea
Chelsea su Kavaratskhelia, pronta una maxi offerta (LaPresse) – footballmania24.it

Somma folle già pronta da parte dei Blues che sarebbero ad un passo dal pussare alle porte di Castel Volturno con un piatto a dir poco ricco: 120 milioni per Kvaratskhelia da parte dei londinesi che da tempo hanno smesso di badare a spese. Anche il Chelsea spera di ripartire presto e di farlo attraverso un mercato ricco di colpi a sorpresa.

Non importa se bisognerà spendere un po’ per il loro cartellino e per il loro ingaggio. Oltre alla proposta monstre per il trasferimento di Kvara, il Chelsea è anche pronto ad offrire al calciatore uno stipendio da urlo: si parla di qualcosa come 8 milioni di euro a stagione per lui. Cifre con le quali il Napoli non può assolutamente competere.

Impostazioni privacy