Allegri+ha+un+grosso+problema+da+risolvere%3A+%C3%A8+grave
footballmania24it
/2024/02/10/allegri-ha-un-grosso-problema-da-risolvere-e-grave/amp/
News

Allegri ha un grosso problema da risolvere: è grave

Max Allegri può trovarsi presto un grave problema da risolvere alla Juventus: come farà adesso ad uscirne il tecnico livornese? La situazione

Massimiliano Allegri spesso si è trasformato nell'”aggiustatutto” della Juventus, l’uomo in grado di fare la differenza e risolvere tutti i problemi dei bianconeri o almeno gran parte di essi. Anche quando sembravano insormontabili, il tecnico non ha mai perso la sua ironia e la sua proverbiale calma per arrivare a risultati concreti. Non è da meno in questa stagione dove, dopo essersi trovato con una rosa falcidiata da assenze e squalifiche, si è inventato giocatori in ogni ruolo possibile o lanciato tanti giovani.

Massimiliano Allegri può trovarsi presto un grave problema da risolvere alla Juve – (ANSA) – footballmania24.it

Ha carisma e questo gli basta per essere seguito. Una nuova prova da novanta sarà quella che il tecnico potrebbe trovarsi di fronte la prossima estate, quando ci sarà un nuovo grosso problema per i bianconeri. A dire il vero ad avercene di questi problemi, ma intanto sarà compito dell’allenatore non dover fare degli scontenti. Sempre se il futuro della panchina bianconera sarà ancora suo. Come sembra, probabilmente, si va verso la conferma. E allora qual è questo problema?

Allegri ha un grosso problema da risolvere: ecco quale

Matias Soulè, fantasista del Frosinone e di proprietà della Juve, è uno dei protagonisti più grandi del campionato di serie A. Il talento è finalmente sbocciato in tutta la sua forza in questa stagione, quando forse nessuno se l’aspettava. Durante il corso del mercato invernale il giocatore era stato attenzionato da un club dell’Arabia Saudita, l’Al-Ittihad. A sorpresa è arrivato un clamoroso no che ha spiegato lui stesso in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport.

Matias Soulè può rappresentare un grosso problema per la Juve e per Allegri – (ANSA) – footballmania24.it

“Quando è arrivata questa offerta sono rimasto spiazzato ma la mia volontà era quella di restare da Di Francesco dopo averne parlato con la mia famiglia”, asserisce Soulè. Che poi parla anche di futuro e cosa succederà in estate: “La prima cosa che farò sarà tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro”, rivela il fantasista. Fermi, stop un attimo. Il giocatore ci ha già dato uno spoiler non da poco sul suo futuro: tornerà alla Juve, come era ben immaginabile. Cosa succederà?

Il problema che si troverà di fronte Allegri è i tanti giocatori che avrà a sua disposizione sugli esterni. Da Kostic a Cambiaso al probabile arrivo di Felipe Anderson, tenendo conto che anche Chiesa può essere schierato da quella parte di campo. Con il rientro di Soulè saranno in tanti e per l’attuale giocatore del Frosinone potrebbero esserci difficoltà nel trovare spazio. La Juve rinuncerebbe al suo talento? Qui entrerà in gioco, ancora una volta, la bravura di Allegri che dovrà far convivere tutti.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Tony Sarnataro

Recent Posts

Esonerato dopo la Champions: il sostituto è già pronto

La Champions League riapre scenari importanti per la panchina, con un possibile esonero imminente proprio…

3 mesi ago

L’hanno soffiato al Milan, nulla da fare: sarà bianconero

Il Milan vede sfumare un possibile colpo in vista della prossima estate con una beffa…

3 mesi ago

Caos in campo: partita sospesa e maxi recupero

In campo è scoppiato il caos, una cosa del genere non si era mai vista:…

3 mesi ago

Soffiato al Milan, va da Messi per 8 milioni

Niente da fare per il Milan che ha visto sfumare il proprio obiettivo per colpo…

3 mesi ago

Calvario senza fine, è UFFICIALE: operazione al ginocchio

Un’altra operazione mette in ansia i tifosi, uno dei protagonisti sportivi è costretto ad allungare…

3 mesi ago

Juventus, ritorno di fiamma sul mercato: è il colpo perfetto

La dirigenza della Juventus continua a lavorare sotto traccia per potenziare il centrocampo durante la…

3 mesi ago