Milan-Conte, salta tutto: annuncio in diretta

Antonio Conte al Milan: salta tutto? L’incredibile annuncio sul possibile futuro della panchina rossonera arriva in diretta! Ecco i dettagli

Antonio Conte pronto a prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Erano queste le indiscrezioni degli ultimi giorni che avevano iniziato a trapelare dagli ambienti rossoneri. La prossima stagione l’attuale tecnico rossonero non sarà confermato in panchina, ci sarà l’addio con rivoluzione annessa. Dopo cinque anni è tempo di dare una svolta e avviare un nuovo ciclo, ringraziando il tecnico emiliano per l’insperato scudetto due anni fa.

Milan-Conte, salta tutto: annuncio in diretta
Arriva l’annuncio in diretta sul possibile approdo di Antonio Conte al Milan – (ANSA) – footballmania24.it

Al suo posto erano diverse le candidature emerse nel corso del tempo ma la più accreditata sembra essere proprio quella che porta all’ex CT della Nazionale. Antonio Conte è alla ricerca di una nuova panchina dopo l’anno sabbatico trascorso e strizza l’occhio ai colori rossoneri. La volontà del tecnico è quella di rientrare in Italia e si era parlato di un clamoroso ritorno alla Juve dieci anni dopo. La decisione della società bianconera sembra essere quella di continuare con Allegri, considerando gli ottimi risultati ottenuti. Sia in campo che nella valorizzazione dei giovani.

Conte al Milan, salta tutto: arriva l’annuncio in diretta

Il tecnico salentino ha subito trovato una nuova potenziale sistemazione proprio nel club rossonero. Si vociferava di un accordo ormai raggiunto e solo da formalizzare più avanti, essendoci davanti ancora metà stagione. Il contratto da firmare pronto è un triennale. Ma c’è anche chi è pronto a scommettere che il tecnico non finirà ad allenare sulla sponda opposta dei Navigli rispetto a quella lasciata nell’estate del 2021.

Conte-Milan, salta tutto? Incredibile decisione
Le strade di Antonio Conte e il Milan non si incroceranno? La situazione – (ANSA) – footballmania24.it

L’ha rivelato il giornalista Mauro Suma che ha dichiarato come stanno le cose. “Il Milan non prenderà Conte, a me così risulta” dice il noto collega. Chissà a questo punto dove sta la verità. Un allenatore come Conte se dovesse arrivare in rossonero lo farà solo con le giuste garanzie da parte della società a partire dal progetto tecnico della squadra, gli acquisti da fare in sede di calciomercato e infine anche il suo stipendio.

Se dovesse invece saltare è chiaro che si andrà su altre piste meno importanti ma comunque di valore. Come può esserla, ad esempio, quella che conduce a Thiago Motta un altro dei papabili per sedersi in panchina e avviare così il nuovo progetto. Suma ha rivelato che per le informazioni in suo possesso non sarà Conte il prossimo tecnico del Milan, altre fonti rivelano precisamente il contrario. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy