L’hanno soffiato al Milan, nulla da fare: sarà bianconero

Il Milan vede sfumare un possibile colpo in vista della prossima estate con una beffa che arriva dai bianconeri

Non c’è pace per i club dal punto di vista del calciomercato con le dirigenze già al lavoro per costruire le rose della prossima stagione.

Calciomercato Milan, salta un colpo
Milan, beffa bianconera in arrivo (Foto LaPresse) – footballmania24.it

Il mercato non dorme mai ed è già tempo di pensare al prossimo campionato con i club al lavoro per andare a chiudere i colpi necessari per sistemare gli organici. Il Milan, dopo un gennaio che ha visto il ritorno di Gabbia dal prestito al Villarreal e l’acquisto di Terracciano dal Verona, è concentrato sui possibili colpi in vista di luglio. Un giocatore che da tempo è nel mirino dei rossoneri però rischia di non arrivare con un club bianconero pronto a battere la concorrenza.

Calciomercato Milan, salta un colpo: la beffa dai bianconeri

Stando a quanto scritto dal Daily Mail, il Newcastle sarebbe deciso su Lloyd Kelly, difensore del Bournemouth che il prossimo 30 giugno vedrà scadere il suo contratto con l’attuale squadra e che da tempo è nel mirino del Milan.

Calciomercato Milan, salta un affare
Milan, salta l’affare Kelly (Foto LaPresse) – footballmania24.it

Classe 1998, il difensore sta vivendo un’ottima stagione con la propria squadra attirando l’attenzione di diverse squadre, pronte a chiudere un importante affare a costo zero. Il Milan segue il centrale dalla fine dello scorso mercato estivo, provando anche a portarlo in rossonero a gennaio con un indennizzo a favore del Bornemouth. Il club inglese però, non ha voluto fare sconti, preferendo perderlo a zero a giugno piuttosto che abbassare il prezzo del cartellino.

Una piccola rivincita per il Newcastle che, a causa della sconfitta subita in casa contro il Milan nell’ultima giornata dei gironi di Champions League ha visto sfumare sia la qualificazione agli ottavi della competizione sia l’accesso in Europa League, andato proprio in favore dei rossoneri. Inglesi che vogliono creare una squadra sempre più competitiva in ottica futura volendo competere sia per la Premier League che per obiettivi europei.

Il Milan si sta quindi guardando intorno per cercare quei rinforzi da portare in rosa per sistemare la propria difesa in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale resta sempre Alessandro Buongiorno del Torino con il classe 1999 che è stato seguito a lungo dalla dirigenza rossonera. Le alte richieste di Cairo e la volontà del calciatore di chiudere la stagione in granata hanno stoppato l’affare che potrebbe però riaccendersi in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy