Soffiato al Milan, va da Messi per 8 milioni

Niente da fare per il Milan che ha visto sfumare il proprio obiettivo per colpo di Lionel Messi, i due giocheranno insieme nell’Inter

Beffa vicina per il Milan che da tempo segue un giocatore che ha deciso di vestire la maglia dell’Inter. Naturalmente il riferimento non è per i nerazzurri, ma per il club di Miami che da qualche mese ha dato il benvenuto a Lionel Messi dando una drastica svolta alla propria storia. Con la Pulce in campo e con David Beckham ai vertici, tutto è possibile per la società statunitense.

Messi beffa il Milan
Beffa Milan, tutta colpa di Messi (LaPresse) – Footballmania24.it

Grandi ambizioni per i rosaneri con sede in Florida che dopo aver abbracciato il campione del mondo argentino hanno avuto il privilegio di aprire le porte del loro quartier generale ad altri campioni. Non solo l’iconico numero 10 per l’Inter Miami che nelle ultime settimane ha anche acquistato Luis Suarez, Sergio Busquets e Jordi Alba.

Insomma, il club di Miami sembra un po’ il Barcellona del passato. Ma questo è solo l’inizio per un’altra società pronta a diventare protagonista non solo in MLS ma anche sul mercato. Per farlo sarà necessario fare qualche sgarbo, questo volta è toccato al Milan uscire dalla trattativa a mani vuote.

All’Inter insieme a Messi: lo hanno soffiato al Milan

Per larghi tratti la società rossonera sembrava fortemente in pole position circa il futuro del talentuoso figlio d’arte. Invece, ad oggi, il suo futuro appare in MLS. Niente Serie A per Federico Redondo, giovane centrocampista dell’Argentinos Junior che vestirà ‘rosanero’ già a partire dalle prossime ore. Affare da poco meno di 8 milioni di euro per il club di Messi.

Nuovo club Federico Redondo
Niente Milan per Redondo, va all’Inter con Messi (LaPresse) – Footballmania24.it

Insomma, se Messi ha premuto tanto per l’arrivo in squadra del suo connazionale, significa che le qualità per emergere sono quelle giuste. Colpo basso per il Milan che dopo aver annoverato all’interno della propria squadra il papà Fernando, sperava di poter dare una chance anche al figlio Federico. Secondo TYC Sport, invece, il suo futuro è negli USA.

Si conclude quindi con un nulla di fatto la trattativa portata avanti dal Milan per diverse settimane. Se il calciomercato fosse stato aperto anche in Italia, forse RedBird il suo tentativo l’avrebbe fatto. Invece ad avere la meglio sul giocatore è stato L’Inter Miami, forte di avere Messi in squadra e di poter contare su una campagna acquisti ancora viva. In futuro il club meneghino tornerà a valutare altri profili.

Impostazioni privacy