Calvario senza fine, è UFFICIALE: operazione al ginocchio

Un’altra operazione mette in ansia i tifosi, uno dei protagonisti sportivi è costretto ad allungare i suoi tempi di recupero

L’operazione al ginocchio la allontana dai campi per altro tempo. I problemi fisici non sono trascurabili e tornare sotto ai ferri è stata la mossa necessaria per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Si opera dopo infortunio
Dopo il ko, va sotto ai ferri (LaPresse) – footballmania24.it

Il calvario fisico continua e c’è anche un’operazione da registrare a conferma della gravità della situazione. I problemi al ginocchio sono stato un tormento negli ultimi match, la sofferenza era abbastanza evidente tanto da dover rinunciare anche ad appuntamenti importanti, frenando il suo talento.

L’operazione servirà quindi per ripartire una volta per tutte in futuro, i tempi di recupero si allungano di conseguenza ma non per questo sarà getterà la spugna, anzi. Una campionessa è ancora più determinata, vorrà tornare al massimo e tornare così a convincere il mondo del tennis sulle sue qualità. Jennifer Brady è stata già operata, la notizia fa tirare quasi un sospiro di sollievo ai tifosi.

Brady sotto ai ferri: i dettagli sul recupero

La tennista americana è sempre stata molto discussa per le sue prestazioni, ma giocare senza un ginocchio al 100% non è stato facile. Le condizioni precarie sono state ancora più evidenti aggiungendo i fastidi alla caviglia e al tallone degli ultimi tempi, la Brady ha giocato con grande difficoltà.

Operazione al ginocchio per tennista
Jennifer Brady operata al ginocchio (Ansa foto) – footballamania24.it

Dopo l’ottimo percorso degli anni passati, che faceva presupporre anche un ingresso sul podio del tennis femminile, sono iniziati tutti i problemi fisici. Il curriculum della Brady non è da sottovalutare, ha vinto un titolo WTA in singolare ed è stata protagonista anche negli slam con la finale conquistata in Australia nel 2021 e la semifinale del 2020 negli Us Open. Una carriera lanciata, quindi, che ha avuto poi tanti stop proprio a causa dei problemi fisici.

Dopo aver raggiunto il 13° posto nel WTA sono iniziati tutti i problemi fisici con quasi due anni di stop che l’hanno fatta retrocedere nel ranking oltre la centesima posizione. Nel 2023 è tornata in campo ma è stata penalizzata dai problemi fisici, ora è arrivata la decisione definitiva di operarsi nuovamente al ginocchio. La tennista su Instagram ha postato una foto in ospedale dopo l’intervento, mostrando tutta la sua grinta e la voglia di non perdere il sorriso.

I messaggi dei fan saranno un incentivo in più per lottare e tentare un recupero già per la seconda parte di questa stagione tennistica. La decisione di fermarsi è stata necessaria e dopo l’operazione, per altro, tornerà in primavera anche come coach assistant per la squadra femminile della Ucla. Un modo per restare con l’attenzione rivolta al tennis, Jennifer Brady non vorrà distrazioni.

Impostazioni privacy