Lindsey Vonn e Jannik Sinner, retroscena assurdo: è rimasta a bocca aperta

Lindsey Vonn e Jannik Sinner, spunta un retroscena che in pochi si sarebbero aspettati. Il tennista stupisce anche la campionessa di sci

Jannik Sinner è l’uomo del momento in Italia. E non lo è diventato a caso: dopo un 2023 pazzesco, il tennista altoatesino ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi possibili. Vincendo uno Slam in Australia e regalando una gioia che al popolo italiano mancava da tanto, troppo tempo. Il campione ha poi stupito anche un’altra leggenda dello sport, Lindsey Vonn! Ecco il retroscena che la campionessa di sci ha raccontato.

Retroscena tra Lindsey Vonn e Jannik Sinner
Retroscena tra Lindsey Vonn e Jannik Sinner: ecco cos’è successo (LaPresse) – Footballmania24.it

In tanti sono a conoscenza del fatto che Jannik ha iniziato nel mondo dello sport prendendo lezioni di sci. Poi il suo percorso ha virato con forza verso il tennis. E ad oggi diciamo anche per fortuna visto ciò di cui è capace! Di lui e delle sue qualità ha parlato allora proprio una donna che dello sci ha fatto la sua ragione di vita. Si tratta appunto di Lindsey Vonn.

La campionessa di sci ha dichiarato al sito dell”ATPTour’: “Ho sempre pensato che fosse davvero speciale che lui fosse un ex sciatore ed è ovviamente per quello che siamo entrati in contatto. Penso che abbia grandi prospettive nello sport e penso che in una certa misura derivi anche dallo sci. Ne abbiamo parlato parecchie volte”. Ma non è finita qui.

Lindsey Vonn rivela un retroscena dell’incontro con Jannik Sinner: ecco cos’è successo

La Vonn ha continuato dicendo: “È semplicemente un grande atleta, molto intelligente, e non mi sorprende che abbia vinto in Australia. Pensavo che avrebbe vinto prima, ma è qualcuno che resterà in circolazione per molto tempo. E mi ricorda davvero Roger Federer, a dire il vero!”. E poi ha addirittura rivelato di essere stata: “Piuttosto nervosa mentre sciavo con lui perché non volevo essere la ragione per cui gli succedesse qualcosa e lui si facesse male“. Situazione che non si è verificata grazie alla grande abilità anche sugli scii da parte di Sinner.

Retroscena tra Lindsey Vonn e Jannik Sinner
Lindsey Vonn rivela un retroscena dell’incontro con Jannik Sinner (LaPresse) – Footballmania24.it

Riguardo alla scelta del tennis e dell’abbandono del percorso con gli scii, l’americana ha anche detto: “Ho sempre detto a Jannik: ‘Hai scelto lo sport giusto, pratichi uno sport molto più sicuro’“. Come lei stessa ha riferito, infatti, lo scii è sicuramente uno sport che vive di adrenalina ma che può anche più ‘pericoloso’ sotto il punto di vista della tenuta fisica. Proprio lei ha dovuto subire diversi infortuni chirurgici a causa di problemi fisici rimediati quindi sa meglio di chiunque altro cosa possa significare.

Impostazioni privacy