Ibrahimovic chiama Djokovic: ribaltone totale in casa Milan

Il Milan sta già studiando il suo prossimo acquisto: follia da parte del club rossonero che vuole a bordo Novak Djokovic

Vittoria in esterna in rimonta per il Milan che durante l’ultima giornata di campionato è riuscita a battere 3-2 il Frosinone. Altri tre punti messi in cascina e posto salvato per il tecnico Stefano Pioli che sembra aver bisogno di tutto l’aiuto possibile. Il Milan, a quanto pare, ha voluto accontentarlo ed è per questo che da qualche mese gli è stato affiancato Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic chiama Djokovic al Milan
Ibra chiama Djokovic, il Milan vuole il campione (LaPresse) – Footballmania24.it

Ritorno inedito in rossonero per l’ex centravanti svedese che da qualche tempo ha assunto il ruolo di partner operativo. La sua è una figura certamente molto importante e non è un caso se è proprio da quando è tornato Ibra che Luka Jovic ha ripreso a segnare. Insomma, la mossa pare aver portato alcuni miglioramenti al punto che la società meneghina starebbe già pensando ad un’altra operazione.

Il nome in auge è ora quello di Novak Djokovic, campione impegnato in campo tennistico, grande tifoso proprio del Milan, che potrebbe clamorosamente abbandonare la racchetta per iniziare un’avventura a dir poso inaspettata. I piani alti del club hanno in mente per lui un ruolo ad hoc.

Djokovic al Milan: svelato il ruolo del campione

Ibra e Nole sono amici di vecchia data e non è stato raro vederli insieme in alcuni prestigiosi eventi. Ora, però, il pubblico si augura di vederli insieme anche a bordo del Milan. Pare che la società meneghina stia pensando al celebre tennista come mental coach del club. In poche parole la presidente rossonera, capitanata da Gerry Cardinale, vorrebbe che il campione serbo sia una guida per il club.

Novak Djokovic al Milan
Milan su Djokovic, ecco il suo ruolo (LaPresse) – Footballmania24.it

Ad oggi si tratta però di uno scenario difficilmente realizzabile visto che Djokovic è ancora un professionista in attività. Ciononostante, la proposta rimane valida per quando deciderà di smetterla con il tennis, il pubblico è già in visibilio per la notizia è spera di vedere il fenomeno con addosso la maglia del club milanista.

In attesa di capire che ne succederà del futuro, il Milan continua anche la ricerca relativa al prossimo allenatore. Da qualche ora è tornato prepotentemente in voga il nome di Antonio Conte, stanco di starsene a guardare e proprio per sentire le opzioni offerte dal club: la conferma in Champions League sarà fondamentale per riuscire a trovare l’accordo definitivo.

Impostazioni privacy