Botta e risposta: l’ex Napoli risponde agli azzurri

Altra polemica in casa azzurra: sui social esplode il botta e risposta tra un ex Napoli e un tifoso partenopeo. I due non se le sono mandate a dire

Dopo la vittoria dello storico terzo scudetto, il Napoli sta vivendo una stagione da campione d’Italia tra tantissime difficoltà. I risultati, fino a questo momento, non sono dei migliori ma i problemi per gli azzurri non sarebbero solamente in campo. Fuori dal terreno di gioco, infatti, sono state tante le grane in questa annata.

Napoli, botta e risposta social per un ex azzurro
Sui social botta e risposta tra un ex Napoli e un tifoso (Foto Ansa) – Footballmania24.it

Si è iniziato con la polemica riguardante Victor Osimhen e alcuni video pubblicati sui social del club partenopeo che hanno scatenato le ire dell’attaccante nigeriano. Poi è arrivato l’esonero di Rudi Garcia e il seguente arrivo di Walter Mazzarri in panchina. Nell’ultimo periodo, invece, al centro del dibattito c’è stato il mancato rinnovo di Piotr Zielinski con il polacco promesso sposo dell’Inter a parametro zero a fine stagione.

E ora una nuova disputa in casa azzurra questa volta riguardante un ex calciatore del Napoli, ancora nel cuore di tanti tifosi, e proprio un supporter napoletano. Un botta e risposta sui social che ha scaldato gli animi delle parti in causa e dei follower del giocatore in questione.

Napoli, botta e risposta sui social tra un ex azzurro e un tifoso

Il ring della diatriba è stato Instagram che ha visto scontrarsi un ex azzurro e un tifoso della squadra partenopea. Stiamo parlando di Eljif Elmas, fresco di addio al Napoli nel calciomercato di gennaio. Il macedone si è trasferito al Lipsia per 25 milioni di euro, lasciando un vuoto enorme nel cuore di tanti sostenitori dei campioni d’Italia in carica.

Forse ancora molto dispiaciuto per la separazione tra l’ex numero 7 e la squadra partenopea, il tifoso ha deciso di commentare un post del calciatore attaccando il centrocampista scrivendo: “Te ne sei andato per non fare la panchina e adesso la fai lì al Lipsia”. Un chiaro riferimento al fatto che Elmas da quando è arrivato è in Bundesliga ha disputato solo 34 minuti in 4 partite di campionato.

Napoli, scontro tra Elmas e un tifoso
Napoli, scontro social tra Elmas e un tifoso (Screenshot Instagram) – Footballmania24.it

La risposta del macedone, però, non si è fatta attendere ed è stata infuocata. “Qui si sta meglio in panchina, per questo”, il tutto corredato dall’emoticon di una risata. Una risposta ironica che ha trovato anche l’approvazione di tanti suoi ex tifosi. Probabilmente l’ex Napoli non si è ancora ambientato alla Bundes, ma quando lo avrà fatto sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti del Lipsia

Impostazioni privacy