Cristiano Ronaldo nella bufera: la reazione è oscena

Cristiano Ronaldo sempre protagonista, l’insolita reazione del portoghese è già diventata virale. Tifosi furiosi sui social

La mossa di Ronaldo sta creando un dibattito acceso tra i tifosi, il campione è tornato al centro dell’attenzione più per il suo gesto che per i gol segnati nel torneo arabo.

Ronaldo nella bufera
Il portoghese fa discutere ancora (ansa foto) footballmania24.it

L’esilio dorato di Cristiano Ronaldo prosegue, le prestazioni dell’attaccante sono sempre osservate dai suoi fan. CR7 resta sempre uno dei più seguiti al mondo, basti pensare come su Instagram abbia superato i 550milioni di fan e ogni suo gesto è chiaramente amplificato al massimo.

Nelle ultime ore, il portoghese in forza all’Al Nassr è tornato a essere uno dei profili più cercati e discussi. Non sono rovesciate o colpi all’incroci a far parlare, bensì un episodio a fine gara che ha turbato un bel po’ il pubblico. La sconfitta nello scontro diretto contro l’Al Hilal non è stata digerita così facilmente.

Ronaldo la combina grossa: cos’è successo

Cristiano Ronaldo, nel corso del match, è stato innervosito dal pubblico, che ha intonato cori su Leo Messi proprio per metterlo in difficoltà. E, guardando al risultato maturato, la tattica dei tifosi dell’Al Hilal è riuscita, con la vittoria conquistata per 2-0 grazie anche all’apporto di Milinkovic Savic. Ronaldo è rimasto a secco e, a fine gara, si è reso protagonista per un gesto volgare.

Gesto volgare per Ronaldo
CR7 in campo senza gol (ansa foto) – footballmania24.it

L’attaccante, uscendo dal campo per entrare nel tunnel degli spogliatoi, ha raccolto una sciarpa degli avversari e l’ha strofinata sulla zona dell’inguine prima di ributtarla addosso ai tifosi dell’Al Hilal. Non proprio un gesto galante, a conferma del grande nervosismo del portoghese. Ronaldo, irritato dalla sconfitta, è virale con questo gesto e sui social si stanno scatenando i commenti un po’ da tutto il mondo.

Un campione come CR7 è osservato, nel bene e nel male, e di certo con questo gesto non può essere un esempio per i più giovani. Ronaldo, che ha sempre un’altissima considerazione di sé, non ama né il confronto con Messi (e lo ha dimostrato in più riprese) e né di uscire sconfitto dal campo. Il ko allontana l’Al Nassr dal primato dell’Al Hilal con oltre sette lunghezze da recuperare, il gap nel calcio arabo comincia a farsi sentire, il rischio di non vincere il titolo è alto.

Ronaldo, dal canto suo, sa di dare il massimo e lo sta dimostrando con i numeri. Nel 2022-23 ha segnato quattordici gol nel torneo arabo, in questa stagione ha siglato 20 reti in 18 gare con nove assist. Le sue prestazioni in campo, però, non compensano la mancanza di eleganza e fair play.

Impostazioni privacy