Juve, arriva la decisione definitiva: colpo di scena pazzesco

Svolta clamorosa in vista della prossima sessione di calciomercato della Juventus: pronta l’offerta per il big

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura della sessione estiva di calciomercato ed in casa Juventus l’attenzione è già tutta lì. Verso quelli che saranno acquisti e cessioni che caratterizzeranno un’estate sicuramente bollente per i colori bianconeri.

Juve, colpo di scena: il big ha deciso
Juve, è tutto deciso: la svolta è quasi ufficiale (LaPresse) – Footballmania24.it

Il gruppo in mano a Massimiliano Allegri ha dimostrato di essere forte, di avere carattere ma di non poter competere – alla lunga – ad alti livelli. Per tale ragione, in vista del ritorno in Champions League della squadra bianconera, la dirigenza è già vigile verso i profili solo annusati nel mese di gennaio. Cristiano Giuntoli, con il tesoretto derivante proprio dalla qualificazione europea, potrebbe avere maggiore margine di manovra.

D’altro canto, però, arrivano notizie per una delle pedine indispensabili per Allegri: Adrien Rabiot. Arrivato a parametro zero a Torino dopo l’avventura al PSG, il francese ha saputo dimostrarsi uno dei migliori a livello europeo nel suo ruolo: lo sa bene proprio Allegri che ha spinto pochi mesi fa per il suo rinnovo.

Adesso però Rabiot rimane in scadenza il 30 giugno 2024 con la Juve ed i dialoghi in fase avanzata con la mamma-agente Veronìque non sembra portare la soluzione sparata: in tal senso, arriva una vera e propria bomba dalla Spagna.

Colpo di scena Rabiot: decisione già presa

Secondo quanto viene riferito da ‘Fichajes.net’, sarebbero quattro i club fortemente interessati alla firma a zero di Adrien Rabiot. Il primo è certamente il Barcellona, che proverà a convincere il Nazionale francese proponendogli un progetto ambizioso e vincente nei prossimi anni.

Juve, colpo di scena: il big ha deciso
Juve, decisione presa: svolta per la stella (LaPresse) – Footballmania24.it

Ma per il giornalista turco Ekrem Konur, estremamente informato sulle vicende di mercato internazionale, la concorrenza sarebbe agguerrita. Al di là dei catalani, infatti, anche la Premier League penserebbe da tempo a Rabiot. Newcastle e Manchester United – da tempo interessatissime – rimangono in prima fila.

Senza dimenticare il Bayern Monaco, che potrebbe garantire un contratto davvero importante al centrocampista di Saint-Maurice a partire dal prossimo giugno. Non va esclusa, infine, nemmeno l’Inter: proprio così, Marotta starebbe valutando un clamoroso scippo alla sua ex società in vista dei mesi estivi.

Rabiot è un profilo che piace molto all’amministratore delegato dell’Inter che a questo punto, dopo i tanti parametri zero acciuffati negli ultimi anni, potrebbe ripetersi lasciando a mani vuote la società bianconera. Pessime notizie per la Juventus, dunque, che nella corsa all’accordo per il prolungamento contrattuale sembra aver perso parecchio terreno.

A questo punto è solo una questione di mesi prima che venga ufficializzata la prossima tappa di Rabiot: ben lontano da Torino e dalla Serie A. Il 28enne transalpino fino a questo momento ha accumulato 20 presenze, 3 gol e 3 assist agli ordini di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy