Tutti pazzi per Rabiot: c’è anche il tradimento

Al centro dell’attenzione il futuro di Adrien Rabiot: addio Juve e tradimento, scenario clamoroso per l’estate

In casa Juventus c’è già un pensiero fisso che si chiama calciomercato. Dopo aver accolto Tiago Djalò e Carlos Alcaraz durante la sessione invernale, il club di Torino ha già le idee ben chiare per la prossima estate.

Rabiot tradisce la Juve: trasferimento clamoroso
Addio Juve: Rabiot tradisce Allegri (LaPresse) – Footballmania24.it

Non solo le possibili entrate ma anche quelle che appaiono come probabili uscite dal gruppo allenato da Massimiliano Allegri. Dubbi su Chiesa e Vlahovic, in primis: ma è un altro il nome che rischia di far spaventare i tifosi della Juventus.

Adrien Rabiot è destinato a far parlare di sé in vista dei prossimi mesi. In realtà sta già accadendo. Perché il centrocampista francese è uno dei titolarissimi di Massimiliano Allegri e, nonostante la sua importanza nel centrocampo bianconero, l’ipotesi addio a fine stagione è sempre più concreta.

La Juve ha già infatti dato il benvenuto a Carlos Alcaraz e proverà durante la sessione estiva di calciomercato a regalarsi almeno un altro grande centrocampista: l’idea è dunque quella di una rivoluzione proprio nella mediana juventina. Cristiano Giuntoli ha fatto di tutto negli ultimi mesi per tentare di tenere Rabiot in quel di Torino.

Bye bye Rabiot, c’è la fila: spuntano anche i ‘nemici’

I colloqui con la mamma-agente Veronique sono andati avanti per tanto tempo ma l’accordo per il rinnovo oltre la prossima estate non è mai arrivato. Rabiot salvo clamorose sorprese dirà addio alla Juventus a parametro zero e per lui, come preventivabile, c’è già una fila molto lunga.

Rabiot tradisce la Juve: trasferimento clamoroso
Svolta Rabiot: addio e tradimento (LaPresse) – Footballmania24.it

Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net’, il Barcellona avrebbe tutta l’intenzione di puntare forte sul gioiello transalpino. L’idea di proporre a Rabiot un progetto ambizioso e vincente c’è ma Laporta rischia di vedersi scippare il centrocampista, visto che vi sarebbero altre società pronte a puntare sull’ex PSG.

Oltre a Manchester United, Bayern Monaco e Newcastle, occhio ad un’ipotesi clamorosa in Italia: sembrerebbe infatti che anche l’Inter stia sondando il terreno per un clamoroso scippo gratuito. Si sa come Marotta sia uno specialista nella ricerca di grandi calciatori che, a scadenza, possono rivelarsi delle gemme insostituibili.

Calhanoglu e più recentemente lo stesso Thuram: adesso l’amministratore delegato dell’Inter può programmare una beffa clamorosa nei confronti della sua ex società. Il 28enne di Saint-Maurice in quella che verosimilmente sarà la sua ultima stagione con la maglia della Juve ha collezionato 20 presenze con 3 gol e 3 assist vincenti all’attivo.

Impostazioni privacy