Hamilton subito su una Ferrari: coinvolto Will Smith

Lewis Hamilton è l’uomo del momento in Formula 1 e non solo: la sua scelta di approdare in Ferrari ha stupito anche… Will Smith

La decisione e il comunicato ufficiale di Lewis Hamilton come futuro pilota della Ferrari ha fatto immediatamente impazzire proprio tutti! Il pilota, sette volte campione del mondo in Formula 1, dal 2025 approderà a Maranello e tutti sono certi che ne farà vedere delle belle. Anche Will Smith ha espresso la sua via social. Ecco cos’è successo.

Hamilton su una Ferrari: coinvolto Will Smith
Hamilton su una Ferrari: ne ha ‘parlato’ persino Will Smith (LaPresse) – Footballmania24.it

L’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari non se lo sarebbe aspettato proprio nessuno. Eppure la scuderia ha già dato l’annuncio ufficiale, portandosi avanti visto che l’inglese arriverà solamente nel 2025. Il pilota, infatti, correrà il suo ultimo mondiale con la Mercedes e poi cambierà squadra.

Andrà a formare una coppia da sogno con Charles Leclerc e insieme i due piloti proveranno a dare filo da torcere a Max Verstappen che negli ultimi 3 anni è stato campione indiscusso. In tanti hanno parlato di questa notizia incredibile, persino da parte di Will Smith è arrivato un messaggio social!

Hamilton su una Ferrari: a mostrare ‘le immagini’ ci ha pensato Will Smith!

Lewis Hamilton, sul profilo ‘Instagram’ di Will Smith, è apparso su una Ferrari grazie a un fotomontaggio. Il noto attore ha infatti ripreso una scena di un film in cui ha recitato e al posto del suo viso ha montato il volto del noto pilota! La sequenza di ‘Bad Boys II’ è quella in cui l’attore sfreccia a tutta velocità su una Ferrari 550 Maranello grigia e procede a zig zag tra le altre auto presenti sul percorso. Il siparietto è dovuto proprio al fatto che nel video, ricondiviso dal pilota, appare proprio la sua faccia sorridente in un fotomontaggio lampante.

Hamilton su una Ferrari: coinvolto Will Smith
Will Smith pubblica sui social un fotomontaggio di Hamilton già su una Ferrari (LaPresse) – Footballmania24.it

Sono praticamente già tutti pazzi dell’idea che l’inglese presto guiderà la Rossa più famosa di sempre e che, con Leclerc, potrà dare vita a uno spettacolo tutto nuovo. A Maranello gli addetti ai lavori non attendono altro, così come i tifosi. E tra questi ce ne sono evidentemente alcuni d’eccezione come lo stesso Will Smith.

Non manca molto, anche se come detto sia Hamilton con la Mercedes sia Carlos Sainz (che poi sarà sostituito dall’inglese) con la Ferrari daranno il massimo per questo mondiale che si sta avvicinando rapidamente. Dal 2025 poi sarà tutta una nuova storia.

Impostazioni privacy